Quantcast

ZTL Venegoni: ecco qui il vandalo di turno

Nel week end una panchina è stata deturparta con una scritta oscena in inglese - Dalle telecamere la speranza della individuazione del vandalo

Eccolo qui. Ci mancava tanto l'imbecille di turno. Sembrava un miracolo che le nuove panchine della ZTL Venegoni, inaugurata poco prima dello scorso Natale, a distanza di un paio di mesi, restassero immacolate.

Ci ha pensato l'immancabile vandalo di turno a deturparle. Forse avrà solo voluto dimostrare le sue capacità nel manifestarsi in lingua inglese, resta il fatto che ha semplicemente confermato che la mamma degli imbecilli, ahinoi, è sempre incinta.

L'unica speranza è affidarsi all'impianto di sorveglianza, perchè si possa arrivare alla sua individuazione. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore