Quantcast

Collaudata l’area giochi in zona ciminiera Visconti di Modrone

Con il collaudo si conclude il progetto sovracomunale per la realizzazione della pista ciclabile in zona vallo e dell'area giochi

Dopo il collaudo statico, i giochi del parchetto situato nell'area della ciminiera Visconti di Modrone sono finalmente a disposizione dei più piccoli: «una bella e moderna attrattiva», come li ha definiti l'amministrazione comunale, che vede finalmente concludersi il progetto sovracomunale finanziato dalla Fondazione Cariplo ed approvato nel 2009. Progetto che contemplava la realizzazione della pista ciclabile in zona vallo e, per l'appunto, di un'area giochi per i bambini nel parco dei Mulini.

«Con questa opera – commentano dall'amministrazione comunale –, prende sempre più forma e più vita anche il progetto Olona Green Way, volto alla valorizzazione del territorio mettendo a sistema un programma strutturato di interventi».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore