Quantcast

La Sequoia: a Carnevale ogni vecchio amico vale

I ragazzi della residenza La Sequoia e gli amici del Santo Redentore di Legnarello si sono trovati insieme 

A carnevale ogni vecchio amico vale…se poi è anche San Valentino, la festa diventa doppia.

Galleria fotografica

La Sequoia: a Carnevale ogni vecchio amico vale 4 di 22

I ragazzi della residenza La Sequoia e gli amici della comunità parrocchiale del Santo Redentore di Legnarello, si sono trovati presso l’oratorio della Parrocchia per festeggiare insieme il Carnevale.

Questo tradizionale appuntamento si protrae da ormai quindici anni e tutte le volte è arricchito dalla fantasia degli organizzatori con momenti animativi nuovi.

La tombolata, la musica, il ballo e, ieri, la gara del travestimento più simpatico hanno riempito il tempo dei partecipanti alla festa.

Splendido animatore il grande Amleto detto Calimero che insieme alla sua corte di collaboratori hanno preparato lasagne e arrosto speciali, ricco l’antipasto preparato dai ragazzi della Sequoia insieme ai volontari e agli operatori, dolcissime le frittelle cucinate e offerte da Loredana e Luciana del gruppo volontari di Rescalda, buone le chiacchiere offerte dalla Associazione Amici della Sequoia, grande la performance spagnola di Helga che si è esibita in un flamenco da lasciare a bocca aperta.

La Sequoia della Fondazione Don Gnocchi ringrazia di cuore tutti questi splendidi amici che ci circondano di grande affetto e che sono sempre pronti ad entrare o farci entrare nella normalità della vita quotidiana dando un tocco di straordinarietà.

Grazie anche a Don Giuseppe e a Don GianLuca che hanno pranzato con noi e che accolgono i nostri ragazzi anche alla messa della domenica.

La testimonianza della solidarietà è stata ancora una volta dichiarata nel modo più semplice: stiamo insieme e scambiamoci il bene e quale giorno migliore si poteva scegliere se non quello di San Valentino?

La Sequoia della Fondazione Don Gnocchi 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Sequoia: a Carnevale ogni vecchio amico vale 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore