Quantcast

Nuovi divieti di sosta per la pulizia delle strade

Posati i primi cartelli stradali di divieto di sosta nelle zone regolamentate da fascia oraria, al fine di permettere una pulizia delle strade migliore e puntuale.

Si comunica che sono stati posati i primi cartelli stradali di divieto di sosta nelle zone regolamentate da fascia oraria, al fine di permettere una pulizia delle strade migliore e puntuale.
Per ora la zona di San Vittore Olona interessata è quella situata tra via Magenta in direzione Canegrate e la Strada Statale del Sempione; le altre zone verranno interessate dalla posa di ulteriore segnaletica nei prossimi mesi.
Questo intervento è scaturito dall’esigenza di un maggior controllo, sia dal punto di vista viabilistico sia dal punto di vista dello spazzamento stradale.
Inoltre, dal prossimo mese di aprile, in convenzione con i Comuni di Canegrate e San Giorgio su Legnano, s’inquadrerà all’interno del personale della Polizia Locale, un accertatore della sosta che avrà il compito di controllare l’orario di passaggio della spazzatrice e di conseguenza il rispetto degli orari dei divieti di sosta. 
Pertanto, si invitano i cittadini a porre attenzione ai cartelli stradali recanti le disposizioni di divieto di sosta per la pulizia strade, prendendo visione degli orari e dei giorni indicati.
Continuano anche i controlli, i verbali e le sanzioni inerenti ai rifiuti abbandonati o conferiti in maniera non regolamentare presso la piattaforma.
Questi sono solo alcuni degli aspetti volti al miglioramento delle prestazioni del servizio  di raccolta dei rifiuti per una San Vittore Olona più pulita, grazie anche alla collaborazione e alle segnalazioni di alcuni cittadini.
Non rimane che ribadire quanto sia importante l'impegno di tutti, perchè ognuno faccia la propria parte per la conservazione del decoro del paese.

Amministrazione Comunale 
San Vittore Olona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore