Quantcast

Serate di presentazione del bilancio di previsione

Il documento verrà poi discusso e approvato mercoledì 28 febbraio

INCONTRI CON I CITTADINI PER LA PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018

Martedì 20 febbraio alle h. 21:00, presso il Polo Culturale Catarabia in Piazza Unità d'Italia 2, si terrà un incontro sui settori Lavori Pubblici, Sicurezza – Polizia Locale e Cultura.  

Mercoledì 21 febbraio alle h. 21:00, presso l'Auditorium della Scuola Secondaria in via XXV Aprile, ci sarà una serata dedicata a Politiche Educative, Servizi Sociali e Sport.  

A margine delle due serate saranno raccolte osservazioni e domande dei cittadini, alle quali verranno date risposet sul sito del Comune e nel corso della  SEDUTA DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE, che si terrà mercoledì 28 febbraio alle h. 21 presso l'Aula Consiliare. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore