Quantcast

Mantovani, La Russa e Soldadino ad Abbiategrasso per la riapertura del PS

La battaglia per la riapertura del Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Costantino Cantù’ di Abbiategrasso nelle ore notturne continua

La battaglia per la riapertura del Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Costantino Cantù’ di Abbiategrasso nelle ore notturne continua.

Una battaglia che Mario Mantovani ha condotto strenuamente nell’ultimo anno in Regione Lombardia, e che  ha portato al voto unanime della Commissione Sanità per il SI alla richiesta di rivedere la chiusura del PS, decisa nel dicembre del 2016.

Questa mattina Mario Mantovani ha riportato al centro del dibattito politico la questione nel corso della manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia, assieme a Ignazio La Russa (candidato al Senato), a Giuliana Soldadino e Romano La Russa, candidati in Regione Lombardia.

Alla manifestazione erano presenti anche il sindaco e il vicesindaco della città, Cesare Nai e Roberto Albetti. Al termine Mario Mantovani, Ignazio La Russa, Romano La Russa e Giuliana Soldadino hanno incontrato i cittadini al mercato settimanale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore