Quantcast

Lavori in Via Ronchi, possibili disagi al traffico

Da mercoledì 14, stessa situazione in Oltrestazione dove verrà chiusa al traffico via Piacenza

I lavori per la posa di una nuova presa di rete gas nell'Oltresempione potrebbero causare alcuni disagi al traffico. Dal 14 febbraio infatti, e fino al 9 marzo, è stato istituita la chiusura totale al traffico veicolare di via Ronchi, nel tratto compreso tra via Sant'Erasmo e via Bonvicino.

Durante tale periodo, proprio per consentire i lavori stimati comunque in una giornata, gli automobilisti potrebbero non poter accedere alla via a senso unico, ma sarà loro necessario passare da via Sant'Erasmo e via Bonvicino. 

Stessa situazione in Oltrestazione dove per i lavori sarà chiusa al traffico via Piacenza, nel tratto compreso tra via Ferrara ed il fondo cieco. 

In ogni caso, in entrambi i casi, sarà posta opportuna segnaletica da parte della ditta che effettuerà i lavori. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore