Quantcast

Rho, sgomberata la “Fornace”

Questa mattina carabinieri e polizia hanno sgomberato il centro sociale

Nelle prime ore di questa mattina carabinieri e polizia sono intervenuti in via Moscova per sgomberare il centro sociale "La Fornace". In realtà in quel momento all'interno dell'edificio non era presente nessuno così che l'intervento delle forze dell'ordine si è tradotto in una specie di messa in sicurezza dell'area. Intanto sulla pagina Facebook del centro sociale è stata pubblicato un messaggio con cui si invitano i sostenitori del centro a ritrovarsi in via Moscova dopolo sgombero, ampiamente annunciato anche nei giorni scorsi.  Per questa sera pare sia già stato programmato un corteo di protesta nelle vie della città:  alle 21 dalla stazione FS di Rho (piazza Libertà).

Foto tratta dalla pagina Fb di Sos Fornace

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore