Quantcast

Lainate, con la nuova illuminazione si risparmieranno 150mila euro all’anno

Nella serata pubblica dell'8 febbraio è stato presentato il nuovo progetto di illuminazione pubblica cittadina: ecco i dettagli del piano

Lo scorso 8 febbraio nella Sala delle Capriate del Comune di Lainate è stato presentato il nuovo Piano di illuminazione pubblica firmato da A2A. Il piano prevede l'installazione di 3626 nuove luci a LED (gestiti da remoto), 331 pali sostituiti e 775 in programma nei primi sei mesi, 14 chilometri di linee elettriche da rifare, nuove luci a led nei 2 campi da rugby siti in via della Circonvallazione e nel campo da calcio di via Cagnola. E, ancora, 40 punti luce sugli attraversamenti pedonali, nuova illuminazione per Villa Litta, un’auto elettrica e una colonnina per la ricarica. Il piano porterà alla città un risparmio di circa 150mila euro all’anno.

Ecco i punti fondamentali del progetto

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore