Quantcast

Cimiteri di Nerviano: da febbraio presente l’addetto alla custodia

La novità è partita dall'inizio del mese - Ecco gli orari

Con il mese di febbraio è entrata in vigore una novità ai cimiteri di Nerviano: dal primo del mese, infatti, nei campisanti di capoluogo e frazioni è presente un addetto alla custodia.

Il custode sarà presente sette giorni su sette al cimitero di Nerviano, mentre solo il martedì dalle 8 alle 12 a Sant'Ilario e il giovedì dalle 8 alle 12 a Garbatola. Al camposanto di Nerviano gli orari dell'addetto alla custodia saranno i seguenti: il lunedì dalle 8 alle 12:30, il martedì dalle 14 alle 17, il mercoledì dalle 8 alle 12:30 e dalle 14 alle 17, il giovedì dalle 14 alle 17, il venerdì dalle 8 alle 12:30, il sabato dalle 8 alle 12:30 e dalle 14 alle 17 e la domenica dalle 8 alle 12.

Nei prossimi mesi verranno inoltre posizionati cartelloni informativi all'esterno dei cimiteri contenenti il nominativo della ditta ed il suo recapito telefonico che, per informazioni generiche, rimane a disposizione della cittadinanza. Per qualsiasi altro chiarimento è possibile comunque rivolgersi all'Ufficio Cimiteri del Comune allo 0331-438949.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore