Quantcast

Ragazzi “speciali” legnanesi a “Striscia la notizia”

Nuova esperienza in video per i ragazzi accompagnati da Mariangela Monticelli negli studi televisivi Mediaset

Giovani legnanesi in TV con la seguita trasmissione "Striscia la notizia". E' accaduto l'altra sera con i ragazzi accompagnati da Mariangela Monticelli, abituata a iniziative di questo genere indirizzate a sollecitare interesse e attenzioni a persone diversamente abili in ambienti particolari come appunto uno studio televisivo. 

"Un'esperienza nuova e insolita – il commento di Mariangela – grande divertimento per i nostri ragazzi con le battute di Ficarra e Picone, e le simpaticissime Veline!".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore