Quantcast

Cercansi volontari per i mondiali di pallavolo a Milano

Il Comitato Organizzatore Locale di Milano dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile cerca volontari per la seconda fase della manifestazione, che si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago dal 21 al 23 settembre

Il Comitato Organizzatore Locale di Milano dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile – Italia e Bulgaria 2018 cerca volontari per la seconda fase della manifestazione, che si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago dal 21 al 23 settembre (disponibilità richiesta dal giorno 19 settembre).
I volontari avranno la possibilità di vivere ogni giorno in prima persona l’atmosfera della grande pallavolo mondiale e collaborare all’organizzazione di un grande evento che ancora una volta vedrà scendere in campo tutto il mondo del volley lombardo (e non solo).
Per partecipare basta compilare il modulo scaricabile dal sito ufficiale del Comitato Regionale della Lombardia (https://goo.gl/jthAxd) e inviarlo via e-mail, unitamente al proprio curriculum vitae, all’indirizzo mail volontarimilano2018@gmail.com.

• I candidati dovranno avere compiuto 18 anni;
• Il Comitato Organizzatore non fornisce l’alloggio ai volontari; quindi, sebbene questa non sia una discriminante per l’accettazione della domanda, si consiglia vivamente chi non ha un domicilio a Milano o Provincia di provvedere per tempo; 

• Il Comitato Organizzatore utilizzerà la comunicazione elettronica (e-mail) per fornire informazioni importanti. Il candidato dovrà pertanto possedere un indirizzo di posta elettronica valido ed un accesso ad internet;
• In base al proprio curriculum ed alle attitudini, i volontari verranno poi suddivisi tra i vari incarichi: potranno quindi occuparsi di accoglienza, sicurezza e controllo accessi, accrediti, guida delle auto ufficiali, preparazione dei campi gara, servizi di interpretariato, servizi alla stampa, servizi agli atleti, servizi agli sponsor e molto altro ancora.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore