Quantcast

“L’eroina a Legnano?”, preoccupazione in corso Italia

Preoccupazione e disagio, tra i residenti, dopo aver visto lungo il passaggio dei giardinetti materiale usato per assumere droghe e abbandonato come nulla fosse

Preoccupazione e disagio, forte disagio. Sono i sentimenti che emergono dall'allarme lanciato questa mattina da due residenti di corso Italia, dopo aver visto lungo il passaggio dei giardinetti materiale usato per assumere droghe e abbandonato come nulla fosse.

"​Questa mattina alle 8.20 sono​  uscito da casa per prendere il treno e ​ho trovato la… sorpresa!", ci scrive un lettore.

"Ho l'ufficio in questa zona – ci ha telefonato un altro residente – e stamane ho visto anch'io siringhe e altro. Non è la prima volta. Ai clienti che frequentano il mio ufficio non so più cosa dire".

Segnalazioni che fanno seguito ad altre lettere inviate in redazione, come accaduto lo scorso mese di agosto, leggi qui

 

.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore