Quantcast

B.Fit in piazza: “Why not?”

Il Calendario dell'Avvento è definitivamente andato in... soffitta - Al suo posto, il maxi-spot del centro sportivo di via Galvani

Nella giornata odierna, venerdì 19 gennaio, il Calendario dell'Avvento è andato definitivamente in… soffitta. Al suo posto, come annunciato, ecco comporsi il maxi-spot del B.Fit, il centro sportivo di via Galvani. Una promozione invernale dei corsi in piscina e in palestra, dei campi da tennis e dell'area benessere. 

La parte più vicina alla piazza sarà occupata invece da uno spazio per promuovere la mostra artistica attualmente in corso a Palazzo Leone da Perego.

Il progetto rientra nell'iniziativa natalizia del Calendario dell'Avvento ed è servito a finanziare in parte la sua realizzazione.


Il Calendario dell'Avvento mentre viene sistemato per essere trasportato al magazzino comunale 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore