Quantcast

Benedizione degli animali: a Cerro Maggiore c’è anche Lilli, una micia di 22 anni

Tradizionale appuntamento nel giorno dedicato a Sant'Antonio, protettore degli animali

Uno per uno, sono passati tutti davanti a don Antonio. Di fronte alla cappella del Giseu, in piazza Monumento a Cerro Maggiore, come ogni anno anche questa sera, mercoledì 17, si è tenuta la tradizionale benedizione degli animali, nel giorno dedicato a Sant'Antonio, il loro protettore.

Galleria fotografica

Benedizione degli animali - Cerro Maggiore 4 di 65

Tra i numerosissimi quattrozampe presenti, c'era anche Lilli. La sua è una storia incredibile. Lilli è una vera e propria veterana del rito: la micia ha 22 anni e mezzo, portati benissimo.

Accanto agli "habitué" della benedizione, anche tante prime volte di cuccioli.

Oltre agli animali, sono stati benedetti anche peluche e trattori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Benedizione degli animali - Cerro Maggiore 4 di 65

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore