Quantcast

Matteo Matteucci presidente “Sorriso – Vita e Salute”

L'Associazione intende svolgere attività di carattere socio-sanitario ed educativo

Riceviamo e pubblichiamo:

Si è costituita Lunedì 15 Gennaio 2018, con Statuto che verra' nei prossimi giorni regolarmente registrato presso l'Agenzia delle Entrate, l'Associazione culturale il “Sorriso – Vita e Salute”.

E' stato eletto presidente Matteo Matteucci, mentre vice-presidente Simone Magistri; la carica di tesoriere è stata assunta da Ombretta Cassani mentre quella di segretario da Martina Manzalini. Fanno parte del Consiglio direttivo Valter Cassani, Lucia Agistri, Alessandra Nicora, Luisa Antichi, Patrizia De Longis, Carla Pagani e Giuditta Tanzarella. 

L'Associazione intende svolgere attività di carattere socio-sanitario ed educativo; si propone di promuovere la salute, come benessere psicofisico, operando nell’ambito dell’educazione socio-sanitaria, della prevenzione, cura e riabilitazione dalla malattia nel rispetto e nell’attuazione dei valori essenziali della persona umana

L'Associazione intende inoltre promuovere attività ricreative che in sé abbiano scopo di suscitare l'interesse e la formazione della sensibilità della persona verso i problemi sanitari, sociali e pedagogici.

Risale allo scorso Novembre il primo incontro pubblico promosso dai membri dell'Associazione dal titolo “Vaccini e Vaccinazioni – incontro con gli esperti” tenutosi presso il Polo culturale Catarabia di Canegrate. Nelle prossime settimane prendera' avvio la campagna di tesseramento dell'associazione e verranno resi noti i prossimi eventi in programma.

Chi volesse seguire le iniziative dell'Associazione può consultare la pagina facebook “il Sorriso – Vita e Salute”, mentre chi volesse mettersi in contatto con i suoi e membri può scrivere all'indirizzo mail: ilsorrisocanegrate@gmail.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore