Quantcast

Treni, circolazione nel caos per un atto vandalico

Poco dopo le 18.00 il treno rimasto fermo nella stazione di Vanzago-Pogliano è stato rimosso - Graduale ripresa della circolazione

Aggiornamento delle 18.12 – Il treno rimasto fermo nella stazione di Vanzago Pogliano è stato rimosso, la circolazione riprende gradualmente.

Sono comunque possibili ulteriori ritardi: Trenord invita a prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione.


Si preannuncia un rientro a casa in salita per i pendolari: intorno alle 17.00 di oggi, martedì 16 gennaio, la circolazione sulla linea Milano-Gallarate, è andata in tilt a causa di un «atto vandalico lungo la linea, che ha provocato danni ad un treno rimasto fermo nella stazione di Vanzago Pogliano».

Trenord avverte che sono possibili ritardi fino a circa 60 minuti, limitazioni, variazioni e cancellazioni e ricorda che i «viaggiatori diretti a Milano e a Varese possono prendere i treni della linea Laveno N.-Varese-Saronno-Milano Cadorna».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore