Quantcast

Deportati Tosi: dall’Anpi un richiamo alla Democrazia e alla Costituzione

Il discorso al cimitero haconcluso la commemorazione iniziata nella storica azienda Un ricordo di Pasquetto e Restelli

Galleria fotografica

F.Tosi 4 di 24

La commemorazione della deportazione dei lavoratori della Franco Tosi avvenuta nel 1944, dopo i discorsi nella storica azienda legnanese, è proseguita con il corteo che ha attraversato la città, deponendo una corona al monumento di largo Tosi.

Quindi, la visita al cimitero e il discorso ufficiale del presidente dell'Anpi Legnano, Primo Minelli, come da video in copertina.

Per un ricordo di Renata Pasquetto e Giancarlo Restelli, clicca qui

La galleria fotografica è di Sabrina Distante

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

F.Tosi 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore