Quantcast

Elezioni 4 marzo: apertura straordinaria dell’ufficio elettorale

Allo scopo di garantire l'immediato rilascio delle certificazioni di iscrizione nelle liste elettorali, necessarie per la presentazione delle liste provinciali 

Con decreto del Rappresentante dello Stato per i Rapporti con il Sistema delle Autonomie n. 2231 del 5 gennaio 2018, sono stati convocati, per il giorno di domenica 4 marzo 2018, i comizi elettorali per lo svolgimento dell'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia.

Allo scopo di garantire l'immediato rilascio delle certificazioni di iscrizione nelle liste elettorali, necessarie per la presentazione delle liste provinciali e di consentire la sottoscrizione delle medesime liste da parte degli elettori e le relative autenticazioni, l'Ufficio elettorale del comune di Busto Arsizio rimarrà aperto nei seguenti orari straordinari:

– da martedì 30 gennaio a giovedì 1 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30;

– venerdì 2 febbraio dalle 8 alle 20;

– sabato 3 febbraio dalle 8 alle 12.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore