Quantcast

Venerdì pomeriggio i funerali di Federica

Venerdì 5, alle 14,  l'ultimo saluto alla giovane deceduta nell'incidente di Aosta - Stasera, mercoledì 3, una veglia di preghiera...

Si svolgeranno venerdì prossimo, 5 gennaio, alle 14, nella chiesa parrocchiale di Canegrate, i funerali di Federica Banfi, la 19enne deceduta nell'incidente stradale, nei pressi di Aosta, la notte di S.Silvestro.

Dopo il via libera assicurato dalla procura di Aosta che ha aperto un fascicolo sul tragico sinistro, oggi la comunicazione della data e dell'orario dell'ultimo saluto alla giovane canegratese.

Questa sera, invece, sempre in parrocchia, alle 21, è stata organizzata una veglia di preghiera.

Come anticipato ieri, La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Al momento viene esclusa ogni responsabilità per i conducenti dei veicoli coinvolti: il piccolo pulmino da 9 e il bus da 54 che lo seguiva. Dalle prime ricostruzioni parrebbe, infatti, che il pulmino, poco dopo le 23, abbia sbandato sulla via per Aosta a causa del ghiaccio presente sul manto stradale, venendo poi colpito dal mezzo che lo seguiva.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore