Quantcast

Avvicendamento al Commissariato di Legnano

Dopo quattro anni, il vice questore dr. Francesco Anelli lascia l'incarico al dr. Umberto D'Auria, destinato al Commissariato Scalo Romana di Milano...

Avvicendamento al Commissariato di P.S. a Legnano. Dopo quattro anni, infatti, il vice questore dr. Francesco Anelli lascia l'incarico al dr. Umberto D'Auria, destinato al Commissariato Scalo Romana, in zona Corvetto, a Milano.

"Non nego un sentimento di tristezza – il primo commento del dr. Anelli -. Sono consapevole della responsabilità di cui vengo investito in questo momento e della considerazione da parte dei miei superiori, tuttavia mi dispiace lasciare la città, i collaboratori e tutte le persone che qui ho conosciuto e apprezzato" .

Il dr. Anelli ha avuto il merito di aver sempre interagito con tutte le realtà cittadine, creando uno stretto rapporto di fiducia e di collaborazione. Anche da parte nostra il ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione dimostrate in tante occasioni.

A Legnano, arriva così il dr. Umberto D'Auria dal Commissariato milanese della Comasina, recentemente agli onori della cronaca per l'arresto di padre e fratello che avevano sequestrato la ragazza intenzionata a farsi suora.

A seguito della notizia, Valeria Vanossi presidente dell'associazione Il Sole nel Cuore ha diffuso il seguente comunicato: "Le volontarie, i ragazzi e i loro genitori sono tutti tristissimi. Non ci aspettavamano questa notizia che priva Legnano di un personaggio di assoluto spessore, sia istituzionale che umano. Il dr. Anelli ha sempre capito lo spirito del nostro gruppo, ha sostenuto l'attività dei nostri ragazzi individuando nel loro impegno un'occasione di crescita e di integrazione sul territorio. Rimarrà un punto di riferimento per tutti noi, bravissimo nel coniugare il ruolo di autorità e quello di persona disponibile al confronto e alla collaborazione. Grazie Francesco dal Sole nel Cuore".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore