Quantcast

I “pattumeros” di San Giorgio non vanno in vacanza

Anche in questi giorni di festa, i furbetti della spazzatura non hanno risparmiato le strade del paese

Niente "tregua" nemmeno a Natale per i "pattumeros" di San Giorgio su Legnano: anche in questi giorni di festa, infatti, i furbetti della spazzatura hanno ben pensato di abbandonare rifiuti per le vie del paese.

A rendere noto il nuovo atto di maleducazione, che non ha risparmiato nemmeno questi giorni di vacanza, il sindaco Walter Cecchin, come sempre impegnato a combattere contro questi gesti di inciviltà anche denunciandoli a mezzo social. «Finito il Natale gli asini sono ritornati per le strade – è stato l'amareggiato commento del primo cittadino sangiorgese –!! Chiedo scusa agli asini, che sono animali molto più intelligenti ed educati di tante persone».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore