Quantcast

Photored sul Sempione, nulle le multe dell’8 maggio

l Comune di Parabiago ha deciso di procedere in questo senso per autotutela...

Tutte le 34 multe del photored di San Lorenzo dell'8 maggio 2017 sono annullate. Il Comune di Parabiago ha deciso di procedere in questo senso per autotutela. Lo stesso giorno, infatti, è stata approvata la presa d'atto dell'installazione dello strumento, con una delibera di giunta immediatamente eseguibile, ma approvata alle 18:30. La prima multa, però, è scattata alle 00:05 dello stesso giorno.

«Tre di questi verbali sono stati oggetto di ricorso presso il Giudice di Pace di Legnano ed il Comune si è costituito in opposizione al ricorso – sottolinea Christian Vitali, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle che sta portando avanti la battaglia contro il photored, considerato illegittimo per difetti nella documentazione e nel funzionamento -. Il Giudice di pace ha emesso sentenza accogliendo i ricorsi con vittoria di spese, pertanto i 3 multati avranno diritto anche al rimborso del contributo unificato pagato (43 euro)».

Tutti i ricorsi presentati al giudice di pace di Legnano dalle "vittime del photored", come loro stesse si chiamano, sono stati accolti. Si tratta di oltre 200 provvedimenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore