Quantcast

Parabiago, pubblicità sui murales della stazione: verranno rimosse

Nei giorni scorsi sono comparsi due manifesti pubblicitari proprio sulle uniche due pareti del sottopasso dipinte

Sulle quattro pareti del sottopasso della stazione, i manifesti pubblicitari sono stati affissi proprio sulle uniche due dipinte. E' successo nei giorni scorsi a Parabiago. E il fatto ovviamente non ha fatto che creare stupore e amarezza tra i tanti pendolari e cittadini che ogni giorno utilizzano il passaggio pedonale.

Come ci conferma l'assessore Diego Scalvini i manifesti pubblicitari verranno rimossi a breve. «Il Comune non ha rilasciato alcun permesso per la loro installazione – spiega l'assessore Scalvini –, nè così ha fatto RFI, a quanto ci hanno comunicato».

I due murales erano stati dipinti solamente il mese scorso da Corinne Gallotti e dal Lions club Maggiolini di Parabiago insieme ai ragazzi dell'Afamp.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore