Quantcast

Botti di Capodanno, i divieti di sosta lungo l’Olona

Per garantire la sicurezza, verrà istituito il divieto di sosta in prossimità di via Diaz compreso il posteggio davanti alle scuole...

Il 2018 al Legnano inizierà con i fuochi d'artificio nei giardinetti Volontari del Sangue meglio conosciuto come il parchetto di via Diaz. Lo spettacolo alle 19 di lunedì 1° gennaio. Per garantire la sicurezza  verrà istituito il divieto di sosta per le autovetture e per le persone nelle vie in prossimità dell'area verde compreso il posteggio davanti alle scuole.

È quanto emerge da una ordinanza a firma del sindaco Fratus, pubblicata giovedì 21 dicembre con validità dalle 17 alle 19.30. 

«Per garantire la sicurezza nel raggio di 100  metri dal luogo prescelto – si legge nel documento – è assolutamente vietata la presenza di veicoli e persone. Il divieto di sosta con la rimozione forzata dei veicoli riguarderà via Diaz, nel tratto compreso tra via Matteotti e via Savonarola, e il parcheggio di via Matteotti e via Gilardelli». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore