Quantcast

Lutto in casa Pastori

La contrada S.Bernardino partecipa al lutto del gran priore Felice Pastori, per la scomparsa della cognata Carla Mazzoni

La reggenza, il Concilio e tutti i contradaioli di San Bernardino partecipano al dolore di Nadia Mazzoni, moglie del Gran Priore Felice Pastori, per la scomparsa, a Ferrara dove risiedeva,  della sorella Carla e si stringono a lei in un caloroso, affettuoso e commosso abbraccio. 


Il gran maestro Alberto Oldrini, con il Direttivo del Collegio dei capitani e delle contrade, è vicino ai familiari e porge le più sentire condoglianze. In particolare, un pensiero a Felice, attuale gran priore della contrada S.Bernardino.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore