Quantcast

“Non aprite la porta ai finti tecnici “Gei Srl”, sono truffatori”

L'azienda che si occupa della manutenzione degli impianti illuminanti cittadini non ha inviato personale nelle case dei Legnanesi

La società "Gei Srl" non invia personale per accertamenti nelle case dei Legnanesi. A dare l'allarme oggi, giovedì 14 dicembre, la Polizia Locale di corso Magenta che in questi giorni ha registrato diverse segnalazioni di presunti tecnici dell'azienda da poco incaricata alla manutenzione degli impianti illuminanti cittadini.  

Per allertare i cittadini e prevenire casi di truffa, l'amministrazione Fratus ha deciso di scendere in prima linea avvertendo «la cittadinanza che la nuova società incaricata alla manutenzione degli impianti illuminanti comunali, ossia la Gei Srl, non ha incaricato personale con il compito di recarsi nelle abitazioni dei legnanesi. Non esistono incaricati Gei o accertatori».

Quindi, non aprire la porta a presunti tecnici: « Nel caso si presentassero presunti addetti della società che chiedono di controllare contatori, verificare gli impianti casalinghi o altre richieste – si legge nell'informativa – si invitano i cittadini di segnalare immediatamente l'accaduto alle forze dell’ordine».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore