Quantcast

Incetta di premi al torneo di burraco di Vanzago per il gruppo di Cerro Maggiore

Tra i primi 10 classificati al torneo "giallo", ben 4 cerresi. Il primo posto è stata conquistato dal signor Giordano

Incetta di premi al torneo "giallo" di burraco di Vanzago per il gruppo di amici del centro anziani di Cerro Maggiore. Tra i primi dieci classificati, ben quattro posizioni sono state conquistate dai cerresi. A vincere il primo posto è stato il signor Giordano. Terzo gradino del podio per il signor Mario, sesto per la signora Lucia e settimo per il signor Giorgio.

Sono state quaranta le persone che hanno preso parte alla gara dedicata all'amato gioco di carte ieri sera, mercoledì 13, a Vanzago, tra cui anche partecipanti a tornei nazionali e internazionali. Dodici le presenze cerresi.

La serata si è conclusa con uno scambio di auguri tra tutti i partecipanti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore