Quantcast

Ennesimo investimento, questa volta un ciclista

L'incidente in serata all'incrocio tra via Comasina e via Canazza - Per un 61enne, per fortuna, soltanto qualche contusione...

Altro investimento sulle strade cittadine. Ormai abbiamo perso il conto di questi incidenti che stanno avvenendo con una continuità impressionante.

Grazie alla collaborazione di un amico lettore, ecco le immagini dall'incrocio tra via Comasina e via Canazza, dove un ciclista e un'auto si sono scontrati.

Per l'uomo di 61 anni, per fortuna, soltanto tanto spavento e qualche contusione.

E' stato soccorso e ricoverato in ospedale di Legnano dalla Croce Rossa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore