Quantcast

Rugby Sound Festival, il ritorno a Legnano è ufficiale

Gli organizzatori ufficializzano date e location: dal 29 giugno all'8 luglio all'Isola del Castello 

«Si narra che il giorno di Santa Lucia, in groppa al suo asinello e seguita dal cocchiere, la Santa porta doni e dolciumi ai più piccoli che durante tutto l’anno si sono comportati bene. Voi vi siete comportati benissimo, e per questo è in arrivo la notizia più dolce ed attesa».

Trovano conferma con questo post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del Rugby Sound Festival i primi "spoiler" che già dalla scorsa settimana avevano iniziato a circolare su uno degli eventi più attesi dell'estate nel Legnanese (qui l'articolo).

Il Rugby Sound Festival dunque rimane a Legnano anche per il 2018, e troverà di nuovo "casa" all'Isola del Castello dal 29 giugno all'8 luglio.

Fresca di conferma social da parte degli organizzatori, l'ufficializzazione di date e location della manifestazione fa seguito al parere favorevole espresso dalla giunta Fratus sul ritorno del Rugby Sound Festival a Legnano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore