Quantcast

Aperta al traffico la rotonda sul Sabotino

Ultimato il cantiere legato all'opera di compensazione progettata dal Lidl - In futuro arriverà la pista ciclabile

Aperta al traffico la nuova rotonda sul Sabotino a Legnano. Con un mese di ritardo è stato ultimato il cantiere legato all'opera di compensazione progettata dal Lidl a fronte del rinnovamento e dell'ampliamento del suo punto vendita.

Proprio da ieri mattina, mercoledì 13 dicembre, gli automobilisti hanno potuto testare la rotatoria all'altezza di via Pisa. In questi giorni, verrà effettuato il collaudo seguito dal dirigente Pino Pugliese dell'Ufficio Opere Pubbliche di Legnano.

I lavori della ditta Coprima Srl hanno subito uno stop a causa di problemi tecnici riguardanti un armadio elettrico di Enel. Un disguido che ha causato la chiusura del cantinere con un ritardo di oltre 30 giorni. 

Ma non è finita qui: è previsto un progetto di una pista ciclabile, così da permettere ai legnanesi in sella alla loro bici di raggiungere il quartiere S.Paolo in assoluta sicurezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore