Quantcast

Cantalupo, scambio di auguri tra volontari del centro anziani e i ragazzi diversamente abili

Grande festa natalizia ieri, martedì 12, all'oratorio

Tradizionale appuntamento natalizio per il centro anziani di Cerro Maggiore e Cantalupo. Ma non per questo meno affolato. Tantissime persone ieri, martedì 12, all'oratorio di Cantalupo per lo scambio di auguri tra Centro anziani e ragazzi diversamente abili di Cerro e Cantalupo.

Galleria fotografica

Scambio di auguri - Cantalupo 4 di 9

I volontari hanno creato dei doni con le loro mani e hanno offerto cioccolatini a tutti i presenti. Il pomeriggio è stato animato con giochi a premi e Babbo Natale. Per tutte le signore, poi, una Stella di Natale in regalo. La poetessa di Cantalupo Iole è stata premiata con una speciale targa.

Auguri di Natale anche dal dottor Airaghi del Comune di Cerro Maggiore e da don Pierangelo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scambio di auguri - Cantalupo 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore