Quantcast

Per 10 giorni lavori lungo i binari della ferrovia

Emessa una ordinanza sindacale in deroga ai limiti acustici per le vie Volturno, Menotti, Cappellini, Plinio, Bezzecca, Boccaccio, da Brescia e G. Bruno...

Qualche notte un… pochino rumorosa per i residenti delle vie Volturno, Menotti, Cappellini, Plinio, Bezzecca, Boccaccio, da Brescia e G. Bruno, nei pressi della linea ferroviaria.

Infatti, da oggi, mercoledì 13, a sabato 23 dicembre (compresi quindi sabato e domenica), la "Valsecchi Armamento Ferroviario s.r.l." eseguirà lavori di manutenzione lungo i binari della ferrovia, in orario notturno, tra le 22 e le 6.

Per consentire questi lavori, indispensabili "per il corretto funzionamento della linea ferroviaria", è stata emessa una autorizzazione sindacale in deroga ai limiti acustici. 

Nella immagine in copertina e qui sotto, le aree interessate alla manutenzione notturna e quelle residenziali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore