Quantcast

Il musical “Stia con noi” dei ragazzi degli oratori da sold out

Grande successo per la rappresentazione teatrale dei ragazzi dell'oratorio

Due date e due sold out. E’ con questo risultato che si chiude la prima esperienza di un musical per i ragazzi degli oratori di Canegrate e San Giorgio su Legnano. Lo spettacolo “Stia con noi”, liberamente tratto da “la Bella e la Bestia”, ha riempito ieri e oggi (venerdì 8 e sabato 9) l’auditorium di via volontari della Libertà: 220 i biglietti staccati per ognuna delle due rappresentazioni.

Galleria fotografica

Musical "Stia con noi" - Canegrate 4 di 5

Sul palco Anna Gallipoli, Beatrice Bilotta, Benedetta Bettinelli, Chiara Basei, Chiara Monteleone, Davide Canciani, Davide Pizzetti, Edoardo Ruggeri, Federico Cassani, Francesca Scordamaglia, Gabriele Bacco, Giada Paini, Giulia Mezzadri, Giulia Parini, Giulia Scazzosi, Gloria Genoni, Marco Zanzottera, Matteo Morandi, Matteo Rotondi, Riccardo Zammito, Sara Ottoboni, Sara Vella e Silvia Quagliata.

Un momento di spettacolo accolto da lunghi applausi anche dal pubblico. Un grazie per il lavoro e l’impegno dei giovani è arrivato anche da don Andrea.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Musical "Stia con noi" - Canegrate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore