Quantcast

Cerro Maggiore, acceso l’albero con la Pro Loco

Madrina d'eccezione la maestra Ingra Marchesi

Acceso l'albero di Natale di piazza Aldo Moro. Anche quest'anno la Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo ha portato all'ombra del grande abete i bambini delle scuole per festeggiare insieme l'arrivo del Natale.

Galleria fotografica

Accensione albero - Cerro Maggiore 4 di 23

Questo pomeriggio, sabato 9, i piccoli si sono divertiti ad addobbare l'albero con i loro lavoretti. A creare la perfetta atmosfera natalizia, invece, ci hanno pensato gli zampognari e il corpo musicale cittadino.

Il momento più atteso, quello dell'accensione, ha avuto una madrina d'eccezione: la storica maestra di Cerro Ingra Marchesi. «Spero che questo Natale possa portare a tutti voi tanta gioia – ha augurato Marchesi, che ha ringraziato la Pro Loco per l'opportunità -. E spero che questa gioia non vi accompagni solo durante le feste, ma in tanti, tanti, tanti giorni a venire».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Accensione albero - Cerro Maggiore 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore