Quantcast

Festa di Natale alla Scuola primaria

I fondi raccolti durante la giornata di domenica 2 saranno destinati a progetti per la scuola che verranno scelti insieme alle insegnanti

Laboratorio di calendari dell'avvento, giochi di una volta rivisitati in chiave natalizia, tombolata musicale animata, vendita di torte e mercatini di libri usati e di lavoretti fatti dai bimbi e dalle maestre. La Festa di Natale della Scuola Primaria Aldo Moro organizzata dal Comitato Genitori di Canegrate ha previsto attività per tutti i gusti, divertendo sia grandi che piccini.

I fondi raccolti durante la giornata di domenica 2 saranno destinati a progetti per la scuola che verranno scelti insieme alle insegnanti.

«Ringraziamo il dirigente scolastico Maria Carmen Olgiati, il sindaco Roberto Colombo, l'assessore all'istruzione Edoardo Zambon, le maestre, il personale ata, i volontari e le volontarie, i genitori e tutti i bimbi e le bimbe intervenute» commentano dal Comitato genitori.

A questi ringraziamenti fanno eco quelli del dirigente Olgiati: «Desidero ringraziare tutti per la bella giornata in occasione della festa di Natale del 2 dicembre, in particolare i genitori del Comitato per la passione, l’entusiasmo e l’impegno, i docenti per la partecipazione calorosa, i collaboratori scolastici per il prezioso supporto e l’accoglienza, l’ufficio di segreteria per l’organizzazione del personale. Ringrazio l’amministrazione comunale, in particolare il sindaco e l’assessore alle politiche educative, per la presenza significativa e costante nella vita della scuola. Un pensiero speciale per tutte le bambine e i bambini che, con il loro sorriso, hanno portato gioia ed entusiasmo in mezzo a noi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore