Quantcast

Festa dell’Immacolata: il calendario della raccolta rifiuti

In occasione della giornata di venerdì 8 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà sospeso nella maggior parte dei Comuni, ma recuperato già il giorno successivo. 

In occasione della giornata di venerdì 8 dicembre, ricorrenza dell’Immacolata e festa nazionale, il servizio di raccolta rifiuti sarà sospeso nella maggior parte dei Comuni, ma recuperato già il giorno successivo. 

LEGNANESE
Eccezione fatta per Turbigo e Buscate dove, nonostante la festività, il calendario della raccolta non subirà alcuna modifica (a Turbigo gli addetti di ALA passeranno, infatti, venerdì per raccogliere carta e plastica e a Buscate, invece, per recuperare i rifiuti indifferenziati), negli altri Comuni del Legnanese nella giornata di sabato 9 si raccoglieranno, al mattino, le tipologie di rifiuti previste di norma il sabato, mentre nel pomeriggio sarà recuperato il mancato servizio del giorno precedente.

BASSO VARESOTTO
A Gallarate i rifiuti che di norma si raccolgono il venerdì, saranno recuperati venerdì 15 dicembre (data, questa, che vale per plastica e vetro, mentre l’umido sarà recuperato lunedì 11 dicembre). Martedì 12 è, invece, in programma la raccolta dei rifiuti indifferenziati.

MAGENTINO
A Magenta venerdì 8 dicembre il servizio sarà svolto regolarmente, mentre a Marcallo con Casone la raccolta di vetro e plastica sarà recuperata sabato 9 dicembre. Ad Ossona nulla cambia, in quanto nessuna raccolta è prevista per la giornata del venerdì, esattamente come a Boffalora e a Cuggiono.

Per qualsiasi altra informazione, è possibile contattare il Numero Verde di ALA: 800/19.63.63.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore