Quantcast

Gli IDays arrivano ufficialmente a Rho

A dare la notizia proprio la pagina facebook del festival - Le date: da giovedì 21 giugno a domenica 24

E' ufficiale. Gli I-Days 2018 si spostano a Rho. A dare la notizia proprio la pagina facebook del festival, che da anni riesce a richiamare mostri sacri della musica in Italia. L'annuncio arriva con un post: in un breve video si vede atterrare una navicella spaziale ai piedi dell'albero della vita. Il palco di uno dei più attesi eventi dell'estate musicale italiana infatti lascia Monza e arriva direttamente nell'area Expo, «un'area green, pensata appositamente per i grandi concerti internazionali» come scrivono gli organizzatori. 

Quattro le giornate di musica: si parte giovedì 21 giugno per chiudere domenica 24. Ancora massimo riserbo sugli ospiti che faranno ballare tutto Experience. Ricordiamo però che lo scorso anno gli I-Days hanno portato in Italia band del calibro di Rancid, Green Day, Blink 182, Linkin Park, Radiohead e Sum 41. Tra i "papabili" per l'edizione 2018 del festival i Pearl Jam.

Rho aveva già ospitato gli I-Days: era il 2009. Differente, ovviamente, la location: Rho Fiera. Quell'edizione della manifestazione passò alla storia perchè gli Oasis, band di punta, si sciolsero poche ora prima del loro concerto dando il via a una delle faide fraterne più note del rock.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore