Quantcast

Azienda So.Le., dimissioni “di massa” per i vertici

Dopo le dimissioni del direttore generale Fabio Clerici, via anche l'intero consiglio di amministrazione - A giorni un incontro per definire il futuro

Dimissioni "di massa" per i vertici dell'azienda consortile So.Le., punto di riferimento per la gestione in forma integrata ed associata dei servizi sociali, assistenziali, educativi, sanitari e sociosanitari nei comuni di Busto Garolfo, Canegrate, Cerro Maggiore, Dairago, Legnano, Parabiago, Rescaldina, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona e Villa Cortese.

Il primo "scricchiolio" era arrivato con le dimmissioni del direttore generale Fabio Clerici, in un primo momento rientrate ma poi confermate. A ruota, Clerici è stato seguito da tutto il consiglio di amministrazione: via quindi anche il presidente del cda Marco Bettini, la vicepresidente Valentina Ghetti e il consigliere Alberto Fossati.

Tra domani, venerdì 24 novembre, e l'inizio della prossima settimana, è atteso un incontro tra sindaci, assessori, esponenti del tavolo politico e il consiglio di amministrazione dimissionario per decidere come procedere.

«Siamo al lavoro come lo siamo stati sin da quando è iniziata questa crisi – è il commento del vicepresidente dell'assemblea dei soci di So.Le. Stefano Carnevali –: abbiamo portato avanti delle  trattative prima per continuare in una certa direzione e poi per far fonte a queste dimissioni a tutti i livelli, e tutti hanno fatto la propria parte. Non sono stati ottenuti i risultati sperati, ma nello strettissimo ci riuniremo per capire come procedere: l'azienda non può rimanere senza consiglio di amministrazione e direttore, So.Le. è una realtà troppo importante per il Legnanese».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore