Quantcast

Stazione: cambiano viabilità e posteggi

Definiti i 21 posteggi con disco orario per il tempo massimo di due ore - Realizzata un’area di sosta riservata ai residenti ed ai titolari di attività commerciale

Va sempre più delineandosi la nuova area parcheggi accanto alla stazione ferroviaria, tra via Gaeta e via Pastrengo.

A conclusione dei lavori nella ZTL di via Venegoni, in giornata sono stati definiti i 21 posteggi a sosta regolamentata a disco orario con periodo limitato consentito per il tempo massimo di due ore (tutti i giorni feriali dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30).

In via Toti (diventata a senso unico) su tutto il lato sinistro in direzione di via Pastrengo è stata realizzata un’area di sosta riservata ai veicoli in uso ai residenti ed ai titolari di attività commerciale, muniti di apposito tagliando. 

Posteggi "rubati" agli spazi solitamente occupati dai pendolari, ai quali comunque a breve (si spera) verrà riservato un altro parcheggio di circa 140 stalli nell'ex scalo di via Gaeta. 

Ricordiamo che l’autorizzazione per poter accedere con l'auto nella Ztl è da richiedersi all’Ufficio Mobilità del Comando di Polizia Locale, telefonando allo 0331488622, scrivendo all'indirizzo mail pl.mobilitatrafficio@legnano.org o rivolgendosi agli sportelli dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il giovedì anche dalle 15.30 alle 18.

In fase di definizione anche la pista ciclabile che dalla ZTL porterà al parcheggio tra via Pastrengo e via Rossini e qindi fino in via Carducci

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore