Quantcast

Centro Culturale San Magno si presenta in video

Con il nuovo anno di attività il Centro fa proprie le nuove forme di comunicazione... 

Con il nuovo anno di attività il Centro Culturale San Magno fa proprie le nuove forme di comunicazione. 

A rinforzare gli strumenti usuali, quali volantini, brochure e avvisi verbali, per diramare l’informazione relativa al programma proposto, è stato realizzato un video. 

È un messaggio più diretto con cui i componenti del Consiglio del Centro Culturale, mettendoci la propria immagine e la propria voce, invitano alle varie iniziative.

“I componenti del Centro Culturale San Magno – sostiene la Presidente Maria Teresa Padoan – hanno accolto questa scelta non per adeguarsi alle mode, ma convinti di poter sostenere il dialogo e il confronto attorno ai valori fondamentali, alla testimonianza di buoni esempi e alla ricerca della bellezza anche con strumenti mediatici più attuali”.

I campi di interesse attorno cui si sviluppa il programma 2017/2018 sono molteplici e si riferiscono ai differenti ambiti in cui si declina la cultura: dal racconto e dalla fruizione delle diverse espressioni artistiche, alla riflessione su problematiche questioni antropologiche, alle testimonianze di vita esemplare.

I singoli eventi saranno segnalati sul sito della Parrocchia – www.parrocchiasanmagno.it – e dal mese di gennaio saranno trasmessi in streaming e anche in differita.


Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore