Quantcast

Casetta dell’acqua “scassinata” in piazza del Mercato

Scassinata la porta, i balordi non hanno trovato nulla all'interno e se ne sono andati a mani vuote - Il dispiacere del gestore...

E' avvenuto domenica scorsa, ma è stato scoperto solo oggi, venerdì 17 novembre, per… demerito di quei legnanesi che, pur passando accanto alla casetta dell'acqua, hanno girato la faccia dall'altra parte e non hanno pensato opportuno lanciare l'allerta.

E' soprattutto questo il dispiacere di Massimo Di Muzio della Maiba srl, società che gestisce la casetta dell'acqua, in piazza del Mercato, dopo che un suo collaboratore incaricato della manutenzione si è accorto soltanto venerdì della porta scassinata da qualche malvivente per impadronirsi del contante inserito nella cassa della struttura.

"Il tentativo – ci spiega Massimo reduce da una denuncia al Comando della Polizia Locale – è avvenuto domenica scorsa alle 7.28, come registrato da una telecamera. Purtroppo, nessuno ha avvisato dell'atto vandalico ed è la circostanza che più mi rattrista. Questa inesistente collaborazione degli utenti spiace anche nell'ottica di aver lasciato per diversi giorni la possibilità di avvicinarsi alle attrezzature contenute nella casetta, mentre non dovrebbero invece e comunque essere a diretto contatto con il pubblico".

Per la cronaca, i balordi di turno non hanno trovato nulla all'interno della struttura e se ne sono andati a mani vuote. Resta il danno alla porta e il dispiacere del gestore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore