Quantcast

Prove di Natale in centro

Municipio ricoperto da immagini di Babbi Natale, Basilica avvolta da un cielo stellato...

Postate in Facebook da Stefano Quaglia e subito riprese da Daniele Berti nel gruppo "Sei di Legnano se", ecco le prime immagini di come sarà il Natale dei legnanesi in centro!

Babbi Natale che si arrampicano fino sul tetto di Palazzo Malinverni.

Un cielo stellato che avvolge in maniera suggestiva la Basilica.

Non è la prima volta in cui monumenti e palazzi di piazza S.Magno diventano il palcoscenico di questo genere di proiezioni, tuttavia i soggetti natalizi e il clima di festa rendono questo spettacolo decisamente più accattivante.

Le proiezioni di luci sono soltanto una parte delle manifestazioni previste per il prossimo Natale in città. Il programma ufficiale non è stato ancora reso pubblico ma si sa che l'impegno assunto dalla amministrazione Fratus è di spessore e comporterà una spesa attorno ai 90mila euro.

Per qualche anticipazione, ricordiamo un nostro precedente servizio: leggi qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore