Quantcast

Nerviano premia lo sport

Ieri sera, mercoledì 15, consegnati i riconoscimenti ai giovani talenti

Il meglio dello sport nervianese premiato in una serata ad hoc. La cittadina dell'Alto Milanese, con un evento organizzato dall'Ufficio sport e dai Giovani Nervianesi, ha voluto dare un riconoscimento pubblico ai giovani talenti che si contraddistinguono nelle loro specialità, rendendo grande il nome di Nerviano. Ieri sera, mercoledì 15, la consegna dei riconoscimenti in Sala Bergognone.

Galleria fotografica

Premiazioni sport - Nerviano 4 di 12

«I vostri successi non sono solo merito delle vostre capacità sportive, dei vostri sacrifici e del vostro impegno, ma sono anche il frutto di un supporto e di un lavoro oscuro fatto da tutte quelle figure che vi hanno sostenuto durante la vostra vita sportiva – il commento dell'assessore allo sport Alfredo Re Sartò -. Voi rappresentate sia il passato, il presente, ma soprattutto il futuro dello Sport a Nerviano, dobbiamo sentirci comunità unita anche nello Sport. Il 2018  sarà un anno complesso, in questo mio breve mandato ho ascoltato messaggi di allarme arrivare da voi presidenti e associazioni, e vi sono riconoscente degli innumerevoli sforzi che mettete in campo per continuare a far vivere l’attività sportiva a Nerviano, e soprattutto vi ringrazio per i valori positivi che riuscite ad trasmettere e insegnare soprattutto agli atleti più giovani». 

A ricevere i premi sono stati Maurizio Gorla dell'ASD Ciclismo USN, campione provinciale di categoria F.C.I master 6, i fratelli Brusadelli dell'ASD Karate Do di Nerviano, entrambi da podio (primo e terzo) al sesto trofeo regionale di karate, Athos Lussignoli, oro europeo e settimo ai mondiali nella categoria -74kg di Sport Sambo, la squadra di Serie B, la squadra di estetica e Beatrice Ancillotti della Ritmica Nervianese, rispettivamente neopromossa in serie A2, terza ai giochi del Mediterraneo e campionessa italiana 2017 edizione silver, Federico Musazzi (ASD Bocciofila) capione special olimpic 2017, il Volley club Libellule U18 e il Volley Club Libellule Genitori della ASD UPN, primi classificati al campionato PGS 2016/2017 nelle loro categorie, la squadra di calcio juniores dell'ASD Anni Verdi per l'oro ai campionati provinciali CSI e squadra Libera Femminile dell'ASD USN Pallavolo, da primo gradino del podio nel girone provinciale PGS, nelle finali regionali PGS e argento nel Torneo finale nazionale PGS.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premiazioni sport - Nerviano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore