Quantcast

Incontro tra economia e cultura: al MA*GA premiati i commercialisti

I Commercialisti premiati per aver raggiunto i 50 anni di attività professionale sono: Luisa Bienati, Carlo Pigni, Antonio Tosi e  Carlo Veronelli

Nel corso della annuale Cena di Gala organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio sono stati premiati, nella suggestiva Sala Arazzi Ottavio Missoni del MA*GA,  gli iscritti che nell’anno 2017 hanno raggiunto il traguardo dei 30 e 50 anni di professione.

I Commercialisti premiati per aver raggiunto i 50 anni di attività professionale sono: Luisa Bienati, Carlo Pigni, Antonio Tosi e  Carlo Veronelli.

«I colleghi premiati per la loro ultra-decennale attività – spiega Paola Castiglioni  Presidente dell’Ordine di Busto Arsizio rappresentano un punto di riferimento per i più giovani sia per le  competenze professionali maturate negli anni che per la credibilità acquisita dopo anni di esercizio della professione al servizio delle  imprese e della Pubblica Amministrazione».

Il MA*GA ha fatto da splendida cornice alla manifestazione grazie alla presenza di Sandrina Bandera e Emma Zanella, Presidente e Direttore, che hanno ringraziato la Dott.ssa Castiglioni e tutti i presenti sottolineando il valore qualificante per questo territorio del lavoro e del servizio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, convinte che tale lavoro possa essere un tramite anche per far conoscere il Museo e le sue attività educative ed espositive.

«All’evento hanno partecipato oltre 350 ospiti tra Commercialisti e rappresentanti di enti ed istituzioni del territorio con le quali l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio – conferma Paola Castiglioni – collabora attivamente ed intrattiene consolidati rapporti  con l’obiettivo comune di creare nel nostro territorio le migliori condizioni per lo sviluppo delle imprese e dell’economia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore