Quantcast

Cade un albero a Castellanza per il vento e aumentano gli interventi

35 gli interventi segnalati dai Vigili del Fuoco - Nessuna segnalazione a Legnano

Vento forte nessun disagio a Legnano, ma nel varesotto i Vigili del Fuoco contano 35 interventi. Le prime chiamate sono state registrate ieri sera, domenica 12 novembre, e si sono susseguite sino a oggi lunedì 13 novembre. 

I vigili del fuoco della provincia di Varese hanno svolto operazioni riguardanti la rimozione di tegole e pannelli pericolanti, tagli di piante e messa in sicurezza di coperture. 

In città per il momento, il vento ha solo spazzato le foglie secche e abbattuto qualche ramo. Il comando della Polizia Locale di corso Magenta non ha registrato alcuna segnalazione. 

A Castellanza invece, all'angolo tra via Piola e via Piave, è caduto un grosso albero all'interno di un giardino privato. Le grosse fronde però hanno invaso la strada in prossimità dello stop. Com'è visibile nella foto in basso, i tecnici sono stati impegnati per diverse ore nei lavori di sgobero e messa in sicurezza dell'area.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore