Quantcast

Incidente stradale e incendio in carrozzeria, vigili del fuoco in azione

Due importanti interventi nel Varesotto, prima a Comabbio poi a Mesenzana

Oggi, martedì 7 novembre, i vigili del fuoco della provincia di Varese, oltre ad altre richieste di soccorso sono stati impegnati per due interventi di rilievo.

Il primo alle 14 nel comune di Comabbio (Va), sulla SS 629 per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento diverse autovetture si sono scontrate. I vigili del fuoco intervenuti dal distaccamento di Ispra con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere due uomini di 38 e 58 anni e una donna di 28 anni. 

Il secondo alle 15, nel comune di Mesenzana (Va), in via Provinciale. Per cause da accertarsi una carrozzeria è stata interessata da un’incendio. Il rogo ha anche lesionato il magazzino di un’officina adiacente che è stato reso inagibile.
Gli operatori intervenuti dalle sedi di Luino e Varese con tre autopompe, un’autobotte e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile), hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore