Quantcast

Nerviano, l’appello: “Aiutiamo Andrea, la piccola che lotta contro il cancro, a tornare a casa”

La piccola Andrea, 8 anni, si trova in Messico per delle cure - Ecco come aiutare

Una notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Per la piccola Andrea, la "bimba guerriera" di Nerviano, in Messico sembra non ci sia più nulla da fare. I medici non possono aiutare oltre la piccola di soli 8 anni nella sua guerra contro la Dipg, acronimo di "diffuse intrinsic pontine glioma", una rara forma di tumore cerebrale. E ora, la famiglia, già messa in difficoltà dalle spese per sostenere le cure in modo da dare a Andrea ogni possibilità, ha bisogno dell'aiuto di tutti per riportare la bambina a casa.

Nerviano non si tira indietro. Dopo i tanti eventi, non solo in paese, organizzati dal Comitato amici di Andrea che ha dato vita a una vera e propria gara di solidarietà, ecco i prossimi due appuntamenti per raccogliere fondi. Sabato 11, alle 12.30 cassoeula da asporto da ritirare all'oratorio di Sant'Ilario al costo di 15 euro a porzione. La prenotazione va effettuata entro mercoledì chiamando Elisa (338 355 1721) o Francesca (339 198 8819). Domenica 12, invece, vendita torte prima e dopo la Santa Messa a Sant'Ilario.

Per donare, inoltre, sono sempre attivi i codici bancari del Comitato amici di Andrea.

Banca Popolare di Milano (BPM) 
Conto corrente intestato a: Comitato amici di Andrea, C/C numero 0000002265, CIN Q, ABI 05584, CAB 33450, IBAN IT06Q0558433450000000002265

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore