Quantcast

San Giorgio, sgomberati quattro abusivi in via Manzoni

La Polizia Locale ha allontanato gli abusivi da un edificio privato.

Continua l'azione di contrasto alle occupazioni abusive sul territorio. Nella mattinata di oggi, venerdì 3 novembre, alle prime luci dell'alba, la Polizia locale di San Giorgio su Legnano e i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno eseguito una nuova azione di sgombero forzato sul territorio sangiorgese.

Quattro le persone, tutte adulte e di nazionalità tunisina, che sono state allontanate da un edificio privato di via Manzoni, dove si erano insediate abusivamente da qualche tempo, collegandosi addirittura all'illuminazione pubblica per poter disporre della corrente elettrica. Gli accessi all'edificio sono poi stati messi in sicurezza al fine di evitare il ripetersi di questo tipo di situazioni.

«Ringrazio le Forze dell'Ordine – è il commento del primo cittadino sangiorgese Walter Cecchin – per il loro prezioso operato e per il supporto continuo che ci danno nel contrasto a questo tipo di fenomeni».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore