Quantcast

Al Campo dei Fiori anche la Prociv di Busto Garolfo

Tra gli operatori che si sono attivati per far fronte all'emergenza incendi al Campo dei Fiori, anche una squadra A.I.B. della Protezione Civile di Busto Garolfo

Ottanta ettari di bosco bruciati: è questo, al momento, il bilancio del disatroso incendio che ha colpito Campo dei Fiori e che in queste ore si sta spostando verso Ovest.

Galleria fotografica

Al Campo dei Fiori anche la Prociv di Busto Garolfo 4 di 8

In questo momento, sono 74 i volontari e 4 le squadre di Vigili del Fuoco che stanno combattendo contro le fiamme, oltre a due canadair in volo insieme a due elicotteri Super Puma arrivati a portare rinforzi dalla Svizzera. 

Tra gli operatori che in questi giorni si sono attivati per far fronte all'emergenza incendi nel parco regionale di Campo dei Fiori, c'è anche una squadra A.I.B. della Protezione Civile di Busto Garolfo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Campo dei Fiori anche la Prociv di Busto Garolfo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore